Le trottole tornano in versione digitale
Solo i giapponesi possono far sì che qualcosa di così mondano come giocare con le trottole diventi un'avventura epica. Dopo che il manga Beyblade ci ha stupito con una proposta così originale (che si è rivelata funzionare bene), ora giunge questo fantastico gioco di ruolo sviluppato da Electronic Soul. Scegli i tuoi pezzi e massacra i tuoi rivali in combattimenti leggendari di trottole.
Gioca di nuovo con la tua trottola, ora sul tuo Android
Dopo aver scaricato il file APK e aver visto uno di quei tutorial che sembrano non finire mai, ci immergeremo in un mondo pazzesco in cui i combattimenti si svolgono tramite le trottole. Ma queste trottole hanno poco o nulla a che fare con i tradizionali giocattoli di legno, ma sono praticamente armi che potremo costruire a nostro piacimento tramite pezzi (caschi, anelli e assi).
Ispirato al giocattolo classico, rivivi l'esperienza delle battaglie della Battaglia di Top sul cellulare.
Potremo scegliere fino a tre trottole per ogni battaglia. Dovremo creare le migliori combinazioni di pezzi affinché le nostre trottole siano le più forti, sebbene anche la strategia gioca un ruolo fondamentale. Per giocare dovremo solo trascinare il dito verso indietro sullo schermo, mirare e cercare di sferrare un primo colpo preventivo. Dopo dobbiamo solo attendere e vedere come si svolgono gli eventi.
La fisica è molto realistica e le possibilità di combinazioni sono molte numerose, dato che potremo scegliere tra più di 100 pezzi differenti per assemblare le nostre trottole, ognuna con il proprio design e caratteristiche. Inoltre, potremo partecipare a campionati e goderci la modalità sopravvivenza, in cui affronteremo altri giocatori in combattimenti 1v1v1.
Inoltre, gli scontri sono rapidi e dinamici, per cui l'azione frenetica è garantita. Spiral Warrior ci offre un RPG diverso ispirato al manganime Beyblade, riuscendo a convertire le trottole nello strumento più epico.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo